News
Valcareggi, ag. Giaccherini: «Neanche Dybala giocherebbe in questo Napoli»
Le dichiarazioni di Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, hanno fatto il giro del web: «Dybala non giocherebbe in questo Napoli»
Al tempo dei social network basta poco per infiammare la rete. Le dichiarazioni fanno un giro immenso nell’arco di pochissimo tempo grazie alle varie condivisioni e capita spesso che alcune singolari esternazioni facciano breccia e diventino immediatamente virali. Che è un po’ quanto accaduto questo pomeriggio con le parole rilasciate dall’agente Furio Valcareggi, attualmente procuratore dell’ex calciatore della Juventus, Emanuele Giaccherini, oggi in forza al Napoli di Maurizio Sarri. L’ex Cesena trova sempre meno spazio nelle rotazioni del tecnico azzurro ed è quasi impossibili spodestare i titolarissimi d’attacco: Mertens, Insigne e Callejon.
Intervistato ai microfoni di PiùEnne, Valcareggi ha azzardato un paragone quantomeno delicato. Ovvero: neanche il 10 della Juventus, Paulo Dybala, riuscirebbe a ritagliarsi spazio in questo Napoli primo in classifica: «Giaccherini meriterebbe più spazio, ma il problema è che il Napoli può contare su tre attaccanti eccezionali, in tutti i reparti ci sono soluzioni, contando una panchina strepitosa. Neanche Dybala giocherebbe in questa squadra. Giaccherini contro il Genoa ha fatto una cosa importante, guadagnando tempo alla bandierina del calcio d’angolo. In questa squadra è complicato trovare spazio e ci sono delle gerarchie da rispettare».