News
Valcareggi: «Sulla ripresa ero pieno di ottimismo, ma adesso sta calando»
Fulvio Valcareggi è intervenuto sui temi della ripresa del campionato e delle varie esternazioni dei presidenti di calcio
Furio Valcareggi ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb relativa alla ripresa della Serie A e alle parole dei presidenti.
RIPRESA – «Ero pieno di ottimismo ma sta calando perché le condizioni di assoluta sicurezza per riprendere non ci sono. Credo che il campionato ricominci più tardi e non nei tempi di cui si parla adesso. Per evitare i contagi le norme di sicurezza non le vedo ancora sufficienti. Sarebbe importante fare queste dodici partite che mancano e assegnare il titolo per poi ripartire a settembre col campionato prossimo».
LOTITO – «Lo capisco mentre comprendo meno Cellino. Però ci sta anche la soluzione come in tempo di guerra, con lo scudetto non assegnato. Cellino non vuol finire il campionato? Dovrebbe fare un esame su stesso. L’anno scorso ha iniziato con Suazo che è durato tre ore e poi ha preso Corini. Poi quest’anno ha esonerato Corini e ha preso Grosso per poi riprendere Corini e sostituirlo con Lopez. Cellino dovrebbe licenziare se stesso e non andare a cercare una salvezza immeritata. La Spal ha la dignità di non aprire la bocca. Lui rivendica diritti che solo lui ha. Il danno al Brescia, essendo un presidente plenipotenziario, lo ha fatto solo lui».