News
Valencia-Juventus, l’ex Neto: «In bianconero non ero felice»
L’ex secondo portiere della Juventus Norberto Neto è ora il numero 1 del Valencia. Il brasiliano presenta la partita di stasera
Stasera alle ore 21 la Juventus farà il suo esordio in Champions League. Il palcoscenico sarà quello dell’Estadio de Mestalla per la sfida contro il Valencia. I bianconeri sono stati inseriti nel Gruppo H con Manchester United, Valencia e Young Boys, e già stasera puntano a vincere per mettere in discesa il girone. La Vecchia Signora affronterà un Valencia che torna nell’Europa che conta dopo molti anni, e dovrà quindi stare attenta all’entusiasmo degli spagnoli.
A difendere la porta del Valencia dal 2015 c’è Norberto Neto. Il portiere brasiliano è un ex della Juventus. Per due stagioni infatti, dal 2013 al 2015, Neto ha ricoperto il ruolo di secondo portiere alle spalle di Gigi Buffon. Solo 22 presenze per lui, 10 delle quai in Coppa Italia. Un bottino troppo magro per l’ex Fiorentina, il quale ha deciso dunque di emigrare in Spagna. Intervistato da Fox Sport, Neto ha parlato della sua esperienza in bianconero: «Non ero contento. Non ho sentito la fiducia e quello che facevo non era importante. Ho perso la voglia perché vedi che quello che fai non è importante. Alla Juve era così, non c’era concorrenza. Alla Juventus sono rimasto due anni ad aspettare cose che non sono successe. Non pensavo di scavalcare Buffon ma pensavo a lavorare e fare il meglio dentro al campo e cercare di dimostrare che ero a disposizione e all’altezza di poter giocare titolare».