News

Cernoia: «Il Mondiale ci ha cambiato la vita, ci riconoscono per strada»

Pubblicato

su

Valentina Cernoia parla dal ritiro della Nazionale femminile, con la quale sta per affrontare Malta e Bosnia: le sue parole

L’Italia femminile è pronta ad affrontare Malta e Bosnia nelle qualificazioni all’Europeo. Dal ritiro azzurro ha parlato, ai microfoni della Figc, Valentina Cernoia. Le sue parole.

POST MONDIALE«È cambiato l’aspetto privato delle nostre vite. È bello essere riconosciute per strada, è bello il fatto che non c’è mai un commento fuori luogo, solo complimenti per quello che è stato il percorso mondiale. La cosa che mi viene da dire è che ci avete conosciuto in Francia, ma non ricordateci solo come le ragazze del Mondiale, ma come le ragazze della Nazionale o che giocano per grandi club».

PROSSIME GARE«Con Israele e Georgia ci siamo rese conto che pur trovando squadre sulla carta meno attrezzate se non hai le giuste motivazioni rischi di fare fatica. La lezione l’abbiamo imparata e quello che dovevamo capire l’abbiamo capito, ora dobbiamo rifarci di quelle prestazioni opache».

Exit mobile version