Calciomercato Juve

Vlahovic ancora infortunato ma lo vuole mezza Europa: in estate…

Juventus News 24

Pubblicato

su

Vlahovic ancora infortunato ma lo vuole mezza Europa: in estate… Le ultime novità su situazione e futuro dell’attaccante della Juve

Come riporta il Corriere dello Sport restano dubbi legati al rientro e alle condizioni di Dusan Vlahovic. L’attualità racconta che il bomber prosegue il suo percorso di recupero, con terapie ed un programma personalizzato di lavoro, in attesa di tornare in gruppo. Ora salterà anche la terza amichevole con lo Standard Liegi e la prossima settimana sarà decisiva per capire se potrà esserci contro la Cremonese. Tutt’altro che scontato considerato il quadro fatto da Allegri.

Il domani è nebuloso, insomma, anche se le sue condizioni non sembrano allarmare i suoi estimatori. I rumors sulle tante big d’Europa pronte a scatenarsi per arrivare a Vlahovic continuano, come i sondaggi con il suo procuratore, Ristic. Chelsea e Arsenal sarebbero pronte a scatenare un derby tutto londinese, con lo United come terzo incomodo, mentre Psg e Bayern restano attentissimi. A gennaio non sembrano esserci alle vista clamorosi scossoni; la prossima estate chissà.

Exit mobile version