Van Basten: «De Ligt non è migliorato. Avrebbe fatto meglio in altri club»
Connettiti con noi

News

Van Basten: «De Ligt non è migliorato. Avrebbe fatto meglio in altri club»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Parole dure di Marco Van Basten nei confronti di Matthijs De Ligt. Il giudizio sulla stagione del difensore bianconero

Giudizio a sorpresa e piuttosto pungente di Marco Van Basten nei confronti di Matthijs De Ligt. L’ex calciatore olandese ha commentato la stagione del difensore della Juve a Ziggo Sport.

«Non penso abbia fatto meglio rispetto alla scorsa stagione all’Ajax. È stato sfortunato a non avere Chiellini, un vero giocatore di squadra. Bonucci fa le sue cose, non organizza e non indica cosa dovrebbe fare Matthijs. Chiellini invece fa le cose anche per gli altri. Credo che De Ligt avrebbe imparato di più al Real Madrid, al Barcellona o al Manchester City. Avrebbe inoltre giocato in un campionato più interessante perché la Serie A è di livello inferiore rispetto ai paesi che ho appena citato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.