Hanno Detto

Vangsgaard: «Io e la Juventus Women abbiamo gli STESSI OBIETTIVI. PSG? Sarà DURISSIMA, ma COSI’ possiamo centrare la qualificazione»

Pubblicato

su

Amalie Vangsgaard, attaccante della Juventus Women, ha fatto un bilancio di questo inizio della sua avventura in bianconero

Nella sua intervista a Tuttosport, Amalie Vangsgaard ha parlato dei suoi primi mesi da giocatrice della Juventus Women e non solo.

CONFRONTO CON IL PSG – «Conosco molto bene il Psg e il loro grande potenziale. Ma devo ammettere che noi siamo scese in campo molto determinate e siamo riuscite a dare il massimo contro un avversario di quello spessore».

ATTENZIONE PER IL RITORNO – «Sarà fondamentale avere un approccio mentale forte, molto passerà da questo».

FIDUCIA ATTORNO A LEI – «Mi fa molto piacere che le persone qui vedano questo in me. Il primo sentimento che ho provato è stato proprio il supporto da parte di tutto l’ambiente che è importante soprattutto quando si arriva dall’estero».

LAVORO CON CANZI – «Il calcio italiano è molto differente da quello a cui ero abituata, sto vivendo un grande cambiamento e un’esperienza nuova. Qui ci si allena molto di più, stiamo lavorando duramente sul piano fisico da mesi. È pesante, ma poi il campo ripaga».

COSA L’HA CONVINTA DELLA JUVE – «Questo è un club storico, non è stato difficile scegliere di venire qui. E poi la Juventus e io condividiamo gli stessi obiettivi: ci piace competere e puntiamo sempre a vincere nuovi titoli».

OBIETTIVO IN CHAMPIONS – «Sarà durissima, ma sì, l’obiettivo è dare il nostro meglio per riuscire a portare a termine il lavoro iniziato una settimana fa e centrare questa qualificazione».

Exit mobile version