Hanno Detto

Vanoli a Dazn: «Stiamo vivendo un momento non facile. La Juve è più forte nei singoli e l’ha dimostrato»

Pubblicato

su

Paolo Vanoli, allenatore granata, ha parlato nel post-partita di Juve Torino: le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn

Paolo Vanoli ha parlato così a Dazn nel post-partita di Juve Torino, match che si è giocato all’Allianz Stadium e valido per la dodicesima giornata della Serie A 2024/25.

PARTITA «Sicuramente quando perdi un giocatore come Che Adams il peso offensivo lo perdi. Non deve essere un alibi e tutti insieme dobbiamo cercare le soluzioni. Questa squadra questa sera ha dato il massimo, siamo in un periodo difficile. Ci è mancata un po di determinazione quando siamo andati a pressare. La Juve è più forte nei singoli e l’ha dimostrato».

OBIETTIVO «Il risultato iniziale non ha illuso, siamo sempre rimasti con i piedi per terra. Sono cambiate delle dinamiche, ora dobbiamo abbassare la testa e pensare a fare i punti che ci servono per la salvezza, perché dal rientro dalle nazionali inizierà il nostro vero campionato. Speriamo in queste due settimane di recuperare qualche giocatore, come Adams».

MOMENTO DIFFICILE – «Questi momenti dobbiamo superarli e alzare la testa, non bisogna mai abbassarla. Ho sempre detto ai ragazzi di guardare dentro, di guardare avanti e lottare, continuando a lavorare. Stiamo vivendo un momento non facile, poi dopo Zapata avere fuori anche Adams trovare pericolosità davanti non è facile».

Exit mobile version