Hanno Detto
Vanoli a Dazn: «Con un pizzico di coraggio in più potevamo regalarci la storia. Ecco cosa ho detto all’intervallo. Se ho chiarito con Thiago Motta? Rispondo così»
Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha parlato così ai microfoni di Dazn dopo il match contro la Juve: le dichiarazioni
Paolo Vanoli ha parlato nel post-partita di Torino Juve, sfida della ventesima giornata di Serie A, ai microfoni di DAZN.
COSA HA DETTO ALL’INTERVALLO – «Cose da spogliatoio».
SULLA PARTITA – «Nell’arco di questi mesi ci sono state tante situazioni in cui abbiamo dovuto cambiare sempre. L’infortunio di Zapata ci ha tolto un leader e abbiamo perso la bussola. Insieme stiamo tornando a piccoli passi a fare quello che sappiamo fare. Oggi un pizzico di coraggio in più ci potevamo regalare la storia, avevamo davanti una grandissima squadra».
SE HA CHIARITO CON THIAGO MOTTA – «È il bello del calcio, sono cose che succedono. Quando si è sanguigni succedono queste cose, devo migliorare anche io».
RESTATI IN GARA FINO ALLA FINE – «Siamo partiti un po’ timidi e contratti. A volte abbiamo fatto una pressione che se fosse stata un po’ feroce potevamo essere più cattivi, siamo andati in una pressione singola troppo spesso mentre quando l’abbiamo fatto collettiva abbiamo fatto meglio. Meglio nel secondo tempo anche se nel finale è mancato il coraggio di vincere la partita».
ABBRACCIO CON VLASIC – «È un giocatore importante, cercava questo. A volte è troppo severo con se stesso, spero che questo lo possa sbloccare»