Vanoli a Dazn: «Partita importante, c'è solo un risultato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vanoli a Dazn: «Partita importante, c’è solo un risultato. Ecco come dovremo giocare contro la Juve»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha parlato così ai microfoni di Dazn prima il match contro la Juve: le dichiarazioni

Paolo Vanoli ha parlato nel pre-partita di Torino Juve, sfida della ventesima giornata di Serie A, ai microfoni di Dazn.

PAROLE – «Basta girarsi e vedere la nostra curva. È una partita importante e c’è solo un risultato. Volete vincere? Assolutamente».

COME GIOCARE – «Sicuramente a livello difensivo dovremo essere bravi a controllare Nico Gonzalez. A livello offensivo dovremo continuare ad attaccare, conquistare meglio la seconda palla dal limite dell’area».

SUI RIENTRI DI RICCI E COCO – «Importantissimo. Peccato che ieri abbiamo perso Ilic in rifinitura ma sono cose che succedono»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.