VAR, la svolta è vicina! Nicchi duro: «Su Zaniolo errore inconcepibile»
Connettiti con noi

News

VAR, la svolta è vicina! Nicchi duro: «Su Zaniolo errore inconcepibile»

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

L’incredibile rigore non dato alla Roma nella sfida contro l’Inter ha rimesso in discussione il VAR. Nicchi vuole la svolta

L’errore dell’accoppiata Rocchi-Fabbri nel non concedere il calcio di rigore alla Roma nella sfida contro l’Inter ha lasciato strascichi importanti. La VAR è tornata infatti sotto l’occhio del ciclone, e sono ora molte le critiche per come viene usata. Come riporta Il Corriere dello Sport, anche il presidente dell’AIA Marcello Nicchi ha ammesso l’errore: «Non dare il rigore su Zaniolo è inconcepibile. Serve una svolta. Rizzoli deve essere bravo». Una svolta definitiva è dunque pronta. Intanto l’assistente al VAR Fabbri verrà quasi certamente fermato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.