News
Varane spavaldo: «Con la Juve fatta una buona gara»
Il difensore del Real Madrid, Varane, è tornato sulla sfida di Champions League con la Juventus. Ecco le parole del francese
Intervistato dai microfoni di ‘As’, il difensore del Real Madrid, Raphael Varane, è tornato sulla sfida con la Juventus che ha generato molte polemiche. Ecco le parole del centrale francese: «Mi sento molto bene. È vero che contro la Juventus abbiamo preso tre gol, ma non ho avuto la sensazione di aver fatto una brutta partita. Penso che la squadra faccia un buon lavoro e che, quando siamo in buona posizione in difesa, lasciamo molto poco spazio ai rivali.
Personalmente sono molto felice: gioco molto e penso di portare grandi cose al collettivo grazie ai duelli, al gioco aereo e al mio modo di prendere la palla da dietro. Cerco di essere il più efficiente possibile. Semifinale col Bayern? Questi due incontri sono estremamente importanti e di alto livello. Sappiamo che il Bayern spingerà molto e cercherà di metterci alla prova. Dovremo trovare sia la forza fisica che l’efficienza tecnica per contrastare i piani dei tedeschi. Ma siamo il Real Madrid e siamo abituati a queste grandi sfide».