Social
Varriale non perdona: «Rugani andava espulso, sullo Scudetto c’è un’ombra»
Consueta raffica di Tweet di Enrico Varriale nel post Juve-Bologna. Il giornalista si scaglia contro Irrati per l’episodio del rigore: «Perché non ha espulso Rugani?»
Non si smentisce mai Enrico Varriale. Il giornalista di Rai Sport si è, al solito, scatenato contro la Juve su Twitter polemizzando sulla direzione di gare dell’arbitro Irrati. Nel mirino della penna napoletana è finito in particolare il contatto tra Rugani e Crisetig, non sanzionato dall’arbitro col cartellino rosso. Ecco alcuni dei tweet più velenosi dopo Juve-Bologna.
Stanca e poco brillante @juventusfc batte soffrendo un incerottato @BfcOfficialPage che va in vantaggio e, sul pari,colpisce un palo.Pure oggi prevedibili polemiche x la non espulsione di #Rugani davvero inspiegabile da regolamento. Ma #Irrati tiene in tasca il cartellino rosso.
— enrico varriale (@realvarriale) May 5, 2018
Per la 2a partita consecutiva @juventusfc da regolamento, doveva restare in 10. Poi magari avrebbe vinto lo stesso le 2 sfide con @Inter e @BfcOfficialPage ma sul settimo scudetto consecutivo dei bianconeri pesa questa ombra, visto che agli altri i Cartellini rossi li mostrano.
— enrico varriale (@realvarriale) May 5, 2018
A 3 turni dalla fine tra @juventusfc e @sscnapoli c'era un punto.Poi in #interJuve :
Vecino espulso,forzando VAR
Pijanic non espulso con 2' giallo.
In #FiorentinaNapoli
Khou espulso, giustamente,all' 8'
In #JuveBologna
Rugani, inspiegabilmente non espulso.
Arbitri o arbítri ?— enrico varriale (@realvarriale) May 6, 2018