Social
Varriale: «Orsato ha fischiato a senso unico, mi è tornato in mente Ronaldo»
Il giornalista napoletano si scaglia contro il direttore di gara di Inter-Juventus. Ecco gli attacchi di Enrico Varriale ad Orsato
La rimonta last minute della Juventus a San Siro ha fatto storcere il naso ad Enrico Varriale, da sempre grande detrattore di Madama. Il giornalista napoletano non ha sopportato la direzione di Orsato, definendo il suo arbitraggio a senso unico.
Poi, scadendo nella banalità, Varriale ha accostato la sfida di ieri sera a quella del 26 aprile 1998, caratterizzata dal controverso contatto Iuliano-Ronaldo. Ecco alcuni dei suoi tweet più tristemente significativi.
Un arbitro che al 18mo si prende la responsabilità di un'espulsione come questa,che può decidere il campionato, deve essere certo di una scelta tanto severa.Ricordo che lo stesso Orsato, e chi era al VAR, nell' ultimo derby della Mole graziò Chiellini x la gomitata a Belotti.
— enrico varriale (@realvarriale) April 28, 2018
Comunque che #Orsato non sia sereno si è visto anche in occasione del gol annullato a Matuidi, che lui aveva convalidato malgrado un fuorigioco chilometrico.#InterJuve
— enrico varriale (@realvarriale) April 28, 2018
A livello di indignazione popolare per l'arbitraggio di #Orsato #InterJuventus di stasera ricorda molto il derby d'Italia del 1998 arbitrato da Ceccarini (quello del mancato rigore fischiato a Ronaldo) E allora non c'erano i social…..
— enrico varriale (@realvarriale) April 28, 2018