Connect with us

Hanno Detto

Pistocchi lancia subito una stoccata dopo Parma Juve: «Thiago Motta esonerato quando i bianconeri erano a -1 dal quarto posto. Adesso…». Poi sentenzia su Koopmeiners

Published

on

Pistocchi lancia subito una stoccata dopo Parma Juve: tutte le dichiarazioni del giornalista dopo il match

Il giornalista Pistocchi ha parlato dopo ParmaJuve per analizzare sul proprio profilo X la sconfitta dei bianconeri.

PAROLE – «Quando Thiago Motta è stato esonerato, la Juve era a -1 dall’obiettivo 4^posto, Vlahovic aveva numeri disastrosi, tra i nuovi acquisti deludeva Koopmeiner, e prendeva sempre gol-6- su palla inattiva. Dopo 4 giornate, con due vittorie di stretta misura un pareggio (Roma) e una sconfitta (Parma) la Juve è sempre a -1 dal 4^posto, Vlahovic ha ancora numeri disastrosi, Koopmeiners è un fantasma, tra campo e infermeria, e continua a subire gol di testa. Ma Tudor ha cambiato la Juve, ci dicono i bene informati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.