Hanno Detto

Vecino a Sky: «La Juve è una squadra forte, il loro gol ci ha spaccato un po’»

Pubblicato

su

Vecino a Sky: «La Juve è una squadra forte, il loro gol ci ha spaccato un po’». L’intervista del centrocampista

Vecino, centrocampista della Lazio, ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo la sconfitta contro la Juve in Coppa Italia.

L’ANALISI – «E’ normale che quando arriva un allenatore ha le sue idee e vuole metterle in campo. Abbiamo tutto per fare bene. L’altro giorno la squadra ha fatto una bella partita e anche oggi nel primo tempo. Poi il gol loro ci ha spaccato un po’. La Juve è una squadra che quando si abbassa e riparte è forte, è difficile trovare g li spazi. Abbiamo trovato una squadra forte, col tempo miglioreremo».

I CAMBIAMENTI CON TUDOR – «Sicuramente difendere più a uomo. Prima eravamo abituati a guardare palla, a fare tutti i movimenti in zona soprattutto coi difensori. CI vuole tempo. Io ho visto cose buone pure oggi nel primo tempo soprattutto. Forse ci è mancato essere più pericolosi e arrivare più facile al tiro nell’ultimo terzo ma come ho detto quando loro difendono bassi è difficile trovare spazi».

APPROCCIO DIVERSO RISPETTO A SARRI – «Per essere prefetti ci vuole tempo, allenamenti, partite. Ci sono state cose positive per il poco tempo che abbiamo lavorato insieme con tanti cambiamenti. Abbiamo i giocatori per fare bene anche con questo modo di giocare».

Exit mobile version