Hanno Detto

Velasco: «Finale Atlanta 1996? Non mi sento come Baggio che non ha pace perché ha sbagliato il rigore»

Pubblicato

su

Velasco: «Finale Atlanta 1996? Non mi sento come Baggio che non ha pace perché ha sbagliato il rigore». Il Ct cita l’ex Juve

Velasco, Ct dell’Italia Femminile di pallavolo vincitrice dell’oro alle Olimpiadi di Parigi, ai microfoni della Rai ha citato Roberto Baggio ricordando la sconfitta nella finale di Atlanta nel 1996. Queste le parole sull’ex campione della Juve.

LE PAROLE – «No, non ho mai non ho avuto pace. Non mi sento come Baggio che dice che non ha pace perché ha sbagliato il rigore. Anche lui deve essere in pace, sono cose che succedono. Quella squadra è stata straordinaria e ha perso la partita per due palloni. Ho sempre accettato questa cosa sportiva. Stavolta abbiamo stravinto e va benissimo, però può succedere il contrario. Non ho mai avuto l’ossessione che mi mancava l’oro. Non è che sono venuto all’Italia Femminile a vincere l’Olimpiade che mi mancava, era impensabile all’inizio. C’era da ricostruire una squadra che era un po’ in difficoltà. In passato aveva fatto molto bene, però era in un momento difficile. Pensavo di fare un buon lavoro per rimettere la squadra ai primi posti».

Exit mobile version