News

Ventura attacca: «Juve in difficoltà, il Napoli gioca meglio e vince»

Pubblicato

su

Il Ct della Nazionale italiana ha commentato in questi termini l’inizio di stagione di Juventus e Napoli. Stoccata di Ventura al collega Allegri

Quando si dice “ognuno guardi in casa propria”. Decisamente non è quello che è successo nel corso di una lunga intervista rilasciata da Gian Piero Ventura a Il Mattino. Il ct della Nazionale ha espresso il proprio parere sull’inizio del campionato e sulla futura lotta Scudetto. L’ex Toro ha una favorita in mente e non è la Juventus. In seguito la frecciata a Max Allegri che, dopo il match contro la Fiorentina, aveva dichiarato come bastasse vincere certe partite anche solo 1-0.

LOTTA SCUDETTO – «Mai come quest’anno si sono accorciate le distanze. Il Napoli prima giocava e divertiva, ora gioca e vince. E la cosa è diversa, è prioritario vincere, è un passo notevole in avanti. Poi la Juve mi pare che sia partita un po’ in difficoltà, ma come sempre con i risultati dalla sua parte».

VENTURA VS ALLEGRI – «Allegri dice che è meglio vincere 1-0 perché è lui che vince. Ha ragione quello che arriva primo, anche se in questo momento dal punto di vista spettacolare, la squadra che gioca meglio è il Napoli».

 

Exit mobile version