Hanno Detto
Venuti in zona mista: «La Juve è forte quanto Milan, Inter e Napoli» – VIDEO
Lorenzo Venuti ha parlato in zona mista dopo Juve Fiorentina. Le dichiarazioni del difensore viola dopo il match
(inviato all’Allianz Stadium) – Al termine della sfida tra Juve e Fiorentina, Lorenzo Venuti ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista. Di seguito le sue parole raccolte da JuventusNews24.
COSA E’ MANCATO – «Il gol, così come all’andata. Abbiamo fatto 180′ dentro la loro metà campo. Fa parte di un percorso di crescita e cercheremo di capire come segnare a squadre così chiuse».
COME L’HANNO PREPARATA – «Imporre il nostro gioco, cercando di schiacciare la squadra avversaria. È quello che abbiamo fatto, purtroppo stasera abbiamo trovato giocatori forti che nelle ripartenze ci hanno fatto male».
ALLEGRI DICE CHE LA FIORENTINA E’ LA PRIMA RIVALE PER LA CHAMPIONS – «Noi pensiamo a fare più punti possibile. Se Allegri ha detto questo significa che ci teme, che ha rispetto di noi. Stiamo facendo grandi cose. Questo è l’importante, vedremo poi dove arriveremo».
JUVE INFERIORE RISPETTO ALLE PRIME 3 – «Credo che ha un organico forte come le altre. Se sono lassù hanno recuperato tanti punti durante il campionato e dei meriti li hanno. Fino alla fine riusciranno a lottare per i loro obiettivi».