Primavera
Verona Juve Primavera 2-0: Montero perde e si allontana dalla zona playoff
La Juve Primavera di Montero affronta il Verona: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live del match
La Juve Primavera affronta il Verona nel match valido per la 23° giornata del campionato primavera.
Verona-Juve Primavera 2-0: sintesi e moviola
1′ FISCHIO D’INIZIO – È cominciata Verona-Juve Primavera
18′ VERONA IN VANTAGGIO – D’Agostino sblocca il match con un tiro che beffa Radu, la palla finisce all’incrocio dopo il tocco del portiere
30′ Reazione della Juve – Palla in area messa da Pagnucco sugli sviluppi di un calcio di punizione, la difesa del Verona spazza via e scampa il pericolo
42′ Ci prova Scienza – Tiro in porta, sempre da calcio piazzato, che Toniolo blocca senza affanni
45’+2′ Verona ad un passo dal raddoppio – Dalla Riva si ritrova la palla del possibile 2-0 dopo un furioso batti e ribatti, ma da due passi non riesce a mettere dentro
46’ – Iniziata la ripresa
68’ – GOL VERONA – I gialloblù segnano il secondo gol grazie a Dentale, che devia il tiro di Patane in rete con il corpo da fermo dopo un’azione prolungata degli scaligeri. Ora il punteggio è 2-0!
80’ – Grande parata di Toniolo che devia la punizione di Grosso in corner, nonostante la palla avesse superato la barriera. La difesa del Verona resta solida!
91’ – La Juventus colpisce la traversa con il tiro di Biggi! I giocatori bianconeri protestano pensando che la palla sia entrata, ma l’arbitro non concede il gol. La partita rimane avvincente fino alla fine!
94’ – Il Verona ottiene una vittoria meritata contro una Juventus in difficoltà, portandosi a quota 30 punti in classifica e ritornando alla vittoria dopo un periodo difficile. I bianconeri, invece, restano a 31 punti in classifica, rischiando di allontanarsi dalla zona playoff.
Migliore in campo Juve: al termine del match.
Verona-Juve Primavera 2-0: risultato e tabellino
Reti: 18′ D’Agostino, 68′ Dentale
Hellas Verona: Toniolo, Dalla Riva, Nwanege, Patanè, Dentale, D’Agostino, De Battisti, Cazzadori, Corradi, Popovic, Cisse. A disposizione: Marchetti, Silfver-Ramage, Ajayi, Agbonifo, Szimionas, Doucoure, Caneva, Valenti, Fagoni, De Rossi, Vermesan. Allenatore: Sammarco.
Juventus: Radu; Martinez Crous, Gil Puche, Savio; Ngana, (‘57 Crapisto) (C), Mazur (’Boufandar), Turco; Florea, Scienza; Pugno (’64 Grosso). A disposizione: Vinarcik, Boufandar, Biggi, Giorgi, Grosso, Finocchiaro, Crapisto, Montero. Allenatore: Montero.
Arbitro: