Hanno Detto
Verratti a Sky: «La Juve ci ha messo in difficoltà, abbiamo vinto soffrendo»
Verratti a Sky: «La Juve ci ha messo in difficoltà, abbiamo vinto soffrendo». Le parole del centrocampista del Psg
Verratti ha parlato a Sky dopo la vittoria del Psg contro la Juve.
VITTORIA DEL PSG – «Sicuramente siamo felici di aver ritrovato questa competizione. E’ sempre qualcosa di diverso. Giocavamo contro una squadra grande come la Juve. Ci aspettavamo di soffrire per raggiungere i tre puti. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita, nel secondo la Juve è uscita fuori e ci ha messo in difficoltà. Abbiamo sofferto tutti insieme per questa vittoria per noi importante»
I TRE DAVANTI – «Fa sempre piacere vederli giocare e allenarsi con loro, non ci si abitua mai. Il calcio è questo, anche per gli avversari vedere questi tre giocatori è speciale. Il primo gol è stato speciale e anche la seconda azione è stato un grande gol. Siamo felici di averli.»
DAI FISCHI AGLI APPLAUSI – «Il pubblico ha tutto dovere di pensare quello che vuole. i tifosi fanno andare avanti questo sport. senza di loro il calcio non sarebbe niente. con il lavoro si può riportare entusiasmo nella gente. loro si aspettano gol e bel gioco, in questo inizio di campionato stiamo facendo bene».
PSG FAVORITA -«La favorita non può essere solo una. 5-6 squadre sono favorite, poi la competizione è difficilissima. Contano i dettagli e le piccole cose. E’ il nostro obiettivo».
CHIELLINI A SKY – «E’ un bellissimo acquisto, di calcio ne capisce abbastanza. E’ un amico e gli voglio tanto bene. Gli faccio in bocca al lupo per questa nuova avventura in America».