Verso Juve-Milan, bianconeri a caccia del record d'imbattibilità
Connettiti con noi

News

Verso Juve-Milan, bianconeri a caccia del record d’imbattibilità

Pubblicato

su

Juve-Milan sarà il big match della 30° giornata di Serie A ed i bianconeri vanno a caccia del record d’imbattibilità

A due settimane di distanza dal deludente pareggio a reti bianche ottenuto contro la SPAL, la Juventus tornerà in campo sabato sera nella classica del calcio italiano contro il Milan. Oltre a ritrovare i tre punti, gli uomini di Max Allegri avranno l’opportunità anche di battere il record d’imbattibilità.

L’OBIETTIVO – La Signora, infatti, non ha concesso gol nelle ultime 10 partite di campionato, per un totale di 931 minuti trascorsi con la porta inviolata: qualora non dovesse subire gol neanche sabato sino al 44° minuto, la Juve stabilirebbe il nuovo record d’imbattibilità nella storia della Serie A, battendo quello di 974 minuti raggiunto sempre dalla formazione di Allegri due anni fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.