Verso Juve-Milan, parla Cutrone: «Se sabato segno faccio dieci giri di campo»
Connettiti con noi

News

Verso Juve-Milan, parla Cutrone: «Se sabato segno faccio dieci giri di campo»

Pubblicato

su

Il giovane attaccante del Milan Patrick Cutrone è carico in vista della sfida contro la Juve e fa una promessa ai tifosi

Intervistato da Il Giornale in vista del match di domani sera, l’attaccante del Milan Patrick Cutrone è carico in vista del match contro la Juventus. Ecco le sue parole: «La Juventus è forte, ma possiamo giocarcela: ci concederanno poche occasioni ed in quelle dovremo cercare di essere letali. Nel 2018 in campionato non hanno ancora preso gol? Ce la metterò tutta per essere il primo a riuscire nell’impresa. E se ci riesco esulto con dieci giri di campo».

LO STADIUM – Cutrone, infine, non teme l’ “effetto Stadium”: «Mi hanno detto che lo stadio della Juve trascina molto i propri beniamini quando giocano in casa, ma non ho timore: e poi credo che San Siro sia tutt’altra cosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.