Verso Juve-Milan, sorpresa Allegri: Mandzukic sorpassa Higuain
Connettiti con noi

News

Verso Juve-Milan, sorpresa Allegri: Mandzukic sorpassa Higuain

Avatar di Federico Gottero

Pubblicato

su

Mancano poche ore a Juventus-Milan: Allegri sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione, Mandzukic è in vantaggio su Higuain

L’attesa per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan sta per finire. Le due squadre sono attualmente nei rispettivi alberghi e a breve i due tecnici cominceranno le canoniche riunioni tecniche. Dal ritiro della Juventus giungono importanti novità di formazione. Secondo quanto raccolto dal nostro inviato a Roma, Giovanni Albanese, Mario Mandzukic avrebbe sorpasso Higuain per una maglia da titolare in attacco. Il croato giocherebbe largo a sinistra con Dybala punta centrale e Douglas Costa largo a destra.

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Barzagli, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.