News
Verso Juventus-Udinese, amichevole a Vinovo con la Biellese – FOTO
Mentre un’ambasciata bianconera si reca a Firenze per rendere l’ultimo omaggio a Davide Astori, la Juventus affronta in amichevole la Biellese – ore 16.00
Vinovo è spopolata: una nutrita delegazione bianconera è accorsa a Firenze insieme ad Allegri in occasione del funerale di Davide Astori.
Il resto della squadra ha invece disputato un match con la Biellese, formazione di Eccellenza piemontese. Bentancur, Howedes (apparso in buone condizioni), Sturaro e Szczesny insieme ad alcuni ragazzi della Primavera hanno vinto l’amichevole col risultato di 4-0.
Qui 🏳🏴 Vinovo. Amichevole con la Biellese! pic.twitter.com/3EJEpK301C
— JuventusFC (@juventusfc) March 8, 2018
Amichevole in corso… 2-0 il parziale pic.twitter.com/dn35TQ9NXq
— JuventusFC (@juventusfc) March 8, 2018
🏴🏳👍🏻⚽️ pic.twitter.com/TQ1NjILNOX
— JuventusFC (@juventusfc) March 8, 2018
Juventus già a lavoro questa mattina per preparare il match con l’Udinese. Assente Allegri e tanti altri giocatori – ore 13.47
Archiviata la pratica Wembley, la Juventus è già a lavoro per preparare il match di domenica alle 15 contro l’Udinese. Assente Massimiliano Allegri, volato direttamente a Firenze per dare l’ultimo saluto a Davide Astori. Con lui anche Buffon, Barzagli, Chiellini, Rugani, De Sciglio, Pjanic, Marchisio e Bernardeschi.
I giocatori impegnati ieri nella partita contro il Tottenham svolgono in questo momento un lavoro di recupero. Allenamento regolare, invece, per chi ieri sera non è sceso in campo. Benatia, uscito al 61° per far posto a Lichtsteiner, dovrebbe essere già a disposizione per il match contro i friulani.