News

Verso il Real Madrid, la polemica di As: «La Juve riposerà un giorno in più»

Pubblicato

su

Juventus-Real Madrid è già iniziata. In Spagna si portano avanti innescando la prima polemica relativa al maggior riposo per i bianconeri

Dopo la sosta per le nazionali, la stagione della Juventus entrerà in una fase cruciale. La lotta scudetto con il Napoli viaggerà di pari passo con il cammino in Champions League. L’urna di Nyon ha sentenziato che i bianconeri dovranno vedersela con il Real Madrid ai quarti di finale.

L’andata è prevista per il 3 aprile all’Allianz Stadium a Torino, mentre il ritorno si giocherà l’11 aprile allo stadio ‘Bernabeu’. Ovviamente uno sguardo al calendario dei rispettivi campionati è inevitabile. I colleghi di ‘As’ hanno preso la palla al balzo avanzando la prima polemica relativa alla questione riposo.

La Juventus, infatti, giocherà con il Benevento sabato 7 aprile alle ore 15, mentre il Real Madrid affronterà l’Atletico nel derby la domenica alle ore 16.15. I bianconeri quindi arriveranno alla gara di ritorno con un giorno in più di riposo: un aspetto non digerito dai colleghi del quotidiano spagnolo.

Exit mobile version