Vialli incorona la Juve: «Questa è più forte della mia del '96»
Connettiti con noi

News

Vialli incorona la Juve: «Questa è più forte della mia del ’96. Max il migliore»

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Gianluca Vialli ha parlato della Juventus e ha messo a confronto quella di Allegri con la sua del 1996. Le parole dell’ex bianconero

Gianluca Vialli è stato l’ultimo capitano della Juventus ad alzare la coppa della Champions League. L’ex attaccante bianconero ha messo a confronto a La Gazzetta dello Sport la sua squadra del 1996 con questa di Massimiliano Allegri. E ha avuto pochi dubbi: «Quella di Allegri è più completa di quella del 96′. Quest’anno sono i più forti d’Europa per profondità della rosa. Solo il Barcellona può impensierire. Senza Zidane, il miglior allenatore del mondo è assolutamente Allegri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.