Calciomercato Juve

Retroscena Vicario, parla l’ex obiettivo Juve: «Questo è sempre stato il mio sogno»

Pubblicato

su

Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham ed ex obiettivo del calciomercato Juve, ha parlato così a Sky. Le sue dichiarazioni

Intervistato da Sky, Guglielmo Vicario ha svelato questo retroscena sul passaggio al Tottenham. Le dichiarazioni dell’ex obiettivo del calciomercato Juve.

PAROLE «È sempre stato un mio grande sogno giocare in Premier League, penso sia il campionato più entusiasmante del mondo. Sia da fuori che da dentro. Ringrazio Paolo Di Canio per le belle parole per quanto riguarda il salto dal Castellani al Tottenham Hotspur Stadium. Non posso dimenticare le mie radici, sarò sempre grato a quello che Empoli e lo stadio Castellani mi hanno lasciato in questi due anni, mi hanno permesso di vivere il mio sogno inglese. Nella trasposizione a due contesti completamenti diversi, e a due club completamente diversi. Lo choc positivo che ho avuto il primo giorno in cui sono entrato nel New White Hart Lane, è stato incredibile. Tutte le volte che abbiamo la fortuna di giocare in casa le emozioni non sono mai uguali, c’è sempre qualcosa da andare a prendere e qualcosa da portarti dentro. E ce l’ho nel mio cuore, ma anche al Castellani ho tanti ricordi con la gente di Empoli».

Exit mobile version