Social
Vidal, lo sfogo dell’ex Juve dopo le critiche – VIDEO
Arturo Vidal col suo Cile ha rimediato un pesante 3-0 dal Paraguay. L’ex Juve, duramente criticato, ha risposto per le rime su Instagram
In quest’estate il nome di Arturo Vidal è stato accostato più volte all’Inter. Niente di fatto però perchè il Bayern lo ha blindato, considerandolo incedibile. L’ex Juve è però finito lo stesso nell’occhio del ciclone dopo la brutta prestazione in nazionale contro il Paraguay. Il suo Cile ha infatti perso in casa per 3-0. E lui, Vidal, si è reso protagonista anche di uno sfortunato autogol. L’ex Juve però, come suo solito, non le ha mandate a dire e ha affrontato tutte le critiche direttamente sui social.
Su Instagram compare infatti un messaggio forte e chiaro. «Adesso- la traduzione dallo spagnolo- saranno felici tutte le persone cattive che sono nel mio paese. Ma non vi preoccupate: il mio ritiro è vicino». Provocazione o realtà? Re Artù è arrivato all’età di 30 anni, non un giovincello certo, ma nemmeno così prossimo alla pensione. L’impressione è che avrà comunque ancora tanto da dare al calcio. A partire dalla prossima Champions, obiettivo dichiarato per il quale ha deciso, a suo tempo, di lasciare la Juve.