News
Vieri elogia la Juve: «È là in alto, domina da otto stagioni»
Christian Vieri ha rilasciato un’intervista, parlando anche della Juve in un elogio molto significativo sulla squadra bianconera
Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista. L’ex attaccante ha parlato anche di Juve, in un elogio significativo sui bianconeri e sulla forza della squadra. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
JUVE – «È là in alto. Domina da otto stagioni e l’anno scorso ha preso Ronaldo…».
CONTE INTER – «Non ha senso parlare di Scudetto ora. Serve tempo per recuperare concretamente terreno. Di certo, la proprietà nerazzurra dimostra di avere grandi ambizioni e ha messo in moto una macchina importante. Antonio Conte è un allenatore top, e il suo ingaggio è un messaggio ben preciso. L’Inter sta facendo le cose per bene, e coi tempi giusti arriverà ai massimi traguardi. Non si può pensare di ribaltare certe gerarchie dall’oggi al domani».
HIGUAIN – «Non si discute. Capita di vivere un periodo più difficile. Ma qui da noi, non dimentichiamolo, ho fatto una montagna di reti fra Napoli e Juventus: ha vinto molto e ha raggiunto pure una finale di Champions League. Se io fossi un direttore sportivo scommetterei a occhi chiusi su Higuain».