News
Vieri: «Juve? Sono di un’altra categoria, ma l’Inter…»
Durante un’intervista, il bomber Vieri ha parlato di Juve e di lotta scudetto. Ecco chi potrà competere con i bianconeri
Christian Vieri ha parlato ai microfoni di SportMediaset. L’ex bomber, tra le altre, di Juve ed Inter, ha parlato del gap delle contendenti al tricolore con i bianconeri. Tuttavia, Bobo apre uno spiraglio ai nerazzurri.
Ecco le sue parole: «Se guardi la rosa della Juventus, pensi che non potrà perdere neppure quest’anno perché comunque ha Cristiano Ronaldo, uno dei più forti al mondo insieme a Messi, quindi parte sempre favorita. Poi ha preso altri giocatori fortissimi, come Ramsey e Rabiot, magari resta anche Higuain. Sono giocatori di altra categoria. Quindi sulla carta dici Juventus, ma non può vincere per sempre, prima o poi perderà un campionato. L’Inter di Conte sta facendo una buona squadra: leggo di Dzeko e Lukaku, questi due sono forti, fanno gol, per cui secondo me l’Inter si avvicinerà e non sarà come l’anno scorso quando la Juve dopo 12 partite era davanti ed era già finita. Quest’anno l’Inter seguirà la Juve fino alla fine».