News
Vieri: «Nuovo allenatore della Juve? Vorreri la facesse giocare meglio»
Christian Vieri, ex attaccante di Milan, Inter e Juventus tra le altre, parla del futuro tecnico bianconero e di Cristiano Ronaldo
In una lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Christian Vieri ha anche parlato di Juventus.
NUOVO ALLENATORE JUVE – «Guidare la Juve non è semplice, c’è grande pressione, da quelle parti conta solo la vittoria. Serve allora tanta esperienza. Comunque vorrei vedere la Juve giocare molto meglio. E non mi interessano sistemi o tattiche varie, da tifoso del calcio italiano vorrei qualcosa in più, perché quest’anno non mi sono divertito a veder giocare i bianconeri. Juve, Milan e Inter hanno il dovere di essere anche belle, lo impone la loro storia».
VOTO STAGIONE CR7 – «E io dovrei dare il voto a uno che in carriera ha segnato più di 600 reti, vincendo cinque Champions? Se lo facessi dovrei assegnare a me stesso “zero” in pagella. Cristiano va ringraziato per avere scelto la Serie A. Tutto il mondo oggi ci guarda soprattutto per Ronaldo. Ci sta dando una grande mano a risalire a livello di im- magine. Anzi, vi dico una cosa: quando smetteranno di giocare Ronaldo e Messi, prenderò la tv, la butterò dalla finestra e me ne andrò al cinema (ride,ndr) per divertirmi».