News

Vieri ‘pazzo’ di lui: «Non sono sorpreso dal suo rendimento alla Juve»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Christian Vieri, ex attaccante della Juve, ha toccato alcuni temi d’attualità in casa bianconera. Ecco le sue parole

Lunga intervista di Christian Vieri a La Gazzetta dello Sport. L’ex attaccante della Juve ha espresso il suo parere sui temi d’attualità in casa bianconera. Le dichiarazioni.

JUVENTUS – «La Juventus può vincere contro chiunque: perché ha grandi giocatori e ha Cristiano Ronaldo. Con lui, non ci sono limiti».

CR7 DIPENDENTE – «Ha giocato alcune partite senza di lui e non ha vinto: un po’ lo è. Ma dove sta la sorpresa? Il Barcellona non è Messi dipendente? E se non gioca Lukaku, l’Inter non lo sente?».

PIRLO – «Se non avesse meritato la Juve non lo avrebbe messo lì. Vuol dire che hanno fiducia nelle sue idee: ora deve finire di trasmetterle alla squadra».

MORATA – «Me lo aspettavo perché lo seguo da anni. Prima era più un concretizzatore da area, adesso gioca di più con la squadra e per la squadra: tiene palla, sa quando darla, la aiuta ad attaccate. E’ migliorato tanto ma il motivo è semplice: ha fatto tantissima esperienza in giro per l’Europa».

SCUDETTO – «Loro non devono pensare a nulla fino a sei-sette partite dalla fine, quando si guarderanno in faccia e si diranno: dove siamo? Vogliamo vedere dove possiamo arrivare?».

LEGGI ANCHE: Van der Vaart, retroscena su Ronaldo: «Me lo disse durante un allenamento»

Exit mobile version