News
Vignola: «La Juve annuncerà il tecnico dopo le finali. Vorrei Inzaghi»
L’ex bianconero Beniamino Vignola ha parlato della panchina bianconera e del lavoro fatto da Allegri: le sue parole
Beniamino Vignola, ex bianconero, ha parlato ai microfoni di TMW Radio della panchina della Juve. Le parole dell’ex giocatore.
ALLENATORE JUVE – «In questo momento è un po’ una partita a poker. Credo che aspetteranno le due finali europee e poi annunceranno il nuovo tecnico. Potrebbe anche non essere uno dei quattro, anzi credo sia più probabile che non sia uno di loro. La Juventus ci ha sempre rivelato grandi sorprese. Io mi auguro che sia un giovane con cui ripartire e aprire un ciclo. Io tiferei per Inzaghi, non piacerebbe molto Sarri per diversi motivi. Non risponde all’identikit del tecnico che potrebbe allenare la Juventus, a Torino potrebbe trovare qualche difficoltà in più».
ALLEGRI – «Il lavoro di Allegri vada considerato nell’arco di tutti questi anni e che sia estremamente positivo, ha fatto qualcosa di grande. Non deve essere giudicato per le due finali perse e per l’eliminazione con l’Ajax. Si può fallire l’obiettivo anche con una grandissima squadra. Ha fatto un lavoro difficilmente ripetibile».