Villarreal Juve, Allegri "cecchino" agli ottavi: statistiche quasi perfette
Connettiti con noi

News

Villarreal Juve, Allegri “cecchino” agli ottavi: statistiche quasi perfette

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri sa come superare gli ottavi di Champions League. Statistica quasi perfetta in vista di Villarreal Juve

E’ il giorno di Villarreal-Juve, andata degli ottavi di finale di Champions League. Una sfida attesa a lungo dal popolo bianconero, che nella massima competizione europea conserva da anni grandi speranze di vittoria.

Massimiliano Allegri, che in finale è già arrivato due volte, sa bene come passare il turno. Nei cinque precedenti alla guida della Vecchia Signora, il tecnico è approdato ai quarti in ben quattro occasioni, ad eccezione della stagione 2015/16 quando fu eliminato dal Bayern Monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.