News
Vinovo, secondo allenamento in vista del Bologna: chi al posto di Pjanic?
La Juventus prosegue la marcia d’avvicinamento alla sfida contro il Bologna di sabato prossimo e si allena a Vinovo. Un dubbio per Allegri
Secondo allenamento per la Juventus di Massimiliano Allegri in vista di Juve-Bologna, partita della 36ª giornata di Serie A, in programma sabato sera all’Allianz Stadium. La truppa bianconera si è ritrovata questa mattina a Vinovo.
Un grande dubbio per Max Allegri: chi al posto dello squalificato Miralem Pjanic? Al momento, secondo le indiscrezioni in nostro possesso, Claudio Marchisio è in vantaggio su Rodrigo Bentancur per rimpiazzare il centrocampista bosniaco contro il Bologna di Donadoni. Mario Mandzukic non si è allenato e contro il Bologna non ci sarà.
Questo il report apparso sul sito ufficiale del club bianconero: “Si intensifica il lavoro dei bianconeri, che sono tornati in campo ieri e che oggi hanno definitivamente puntato i radar sulla prossima importantissima sfida di campionato, contro il Bologna all’Allianz Stadium (kick-off sabato alle 20.45).
La squadra ha lavorato questa mattina, sotto la pioggia di Vinovo: il gruppo, dopo una fase di riscaldamento atletico, si è dedicato praticamente per tutta la sessione agli esercizi con la palla, sul controllo, i passaggi e le conclusioni verso la porta, sia divisi per gruppi che tutti insieme.
Domani si torna in campo, sempre al mattino”.