News
Vinovo, in arrivo i nazionali e oggi doppio allenamento – FOTO
Le ultime da Vinovo: seduta di allenamento al mattino e al pomeriggio. Vacanze finite anche per i nazionali: da domani cominceranno via via ad arrivare
Secondo allenamento di giornata per la Juve targata 2017/18. La pattuglia di Max Allegri ha messo in programma una sessione al mattino e una al pomeriggio per riprendere a ritmi piuttosto serrati. Dopo una domenica di lavoro si ricomincia infatti sullo stesso tono. Riscaldamento, lavoro col pallone e poi stretching all’ombra rinfrescante dei gazebo. Questa la tabella di marcia in mattinata.
Presenti nel gruppo già molti big (come Khedira e Benatia), ma da domani cominceranno ad arrivare i primi nazionali che raggiungeranno in massa il gruppo in vista della partenze per il ritiro in Messico e poi negli Usa.
Per il resto tanti giovani da testare. Su tutti Orsolini, per il quale bisognerà decidere al termine del ritiro il suo destino, e anche Marko Pjaca che è tornato a correre in gruppo. Già questa di per sè è una gran bella notizia per Allegri. In attesa naturalmente dei nuovi innesti. Douglas Costa e Szczesny potrebbero già essere ufficializzati entro il fine settimana. E intanto la Juve lancia una sfida tramite il proprio profilo Twitter: riuscite a battere gli 11 palleggi di Asamoah?
Bianconeri al lavoro: sessione mattutina a Vinovo 👉 https://t.co/agP5Ft7uXs ⚪️⚫️ pic.twitter.com/UDW5dbHABD
— JuventusFC (@juventusfc) July 10, 2017
Siete in spiaggia? 😎 Riuscite a battere gli 11 palleggi di @Asabob20? ⚽
Vogliamo le prove tra le risposte a questo tweet! 😜 pic.twitter.com/PNG89STJEI
— JuventusFC (@juventusfc) July 10, 2017
Holidays are over, finally back at work with @juventusfc! 😎👍🏽 / Le vacanze sono finite, finalmente si torna al lavoro con la Juve! 🏳🏴 #SK6 pic.twitter.com/Iq5C0A4ixF
— Sami Khedira (@SamiKhedira) July 10, 2017