News
Vinovo, Juve subito al lavoro per il Tottenham
La Juventus è tornata subito ad allenarsi il giorno dopo la vittoria con la Lazio: si prepara la sfida con il Tottenham di Champions League
La vittoria ottenuta contro la Lazio è già alle spalle. La Juventus questa mattina è tornata ad allenarsi, apprendendo poco prima dell’inizio della seduta la tragica notizia della morte di Davide Astori. I bianconeri hanno cominciato a preparare la sfida con il Tottenham, valida per il ritorno degli ottavi di Champions League.
I reduci dal match contro i biancocelesti si sono limitati ad un lavoro di recupero mentre il resto del gruppo ha affrontato esercizi di atletica, tecnica e possesso palla. Domani nuovo allenamento al mattino.
Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della Juventus: “Archiviata la sfida di campionato contro la Lazio, la Juventus si concentra sulla prossima partita, il ritorno degli ottavi di finale di Champions League che la vedrà opposta al Tottenham mercoledì sera
La preparazione della gara contro gli inglesi è iniziata già questa mattina e, come sempre nei giorni post partita, i reduci della gara contro i biancocelesti si sono limitati a un lavoro di recupero, mentre il resto del gruppo ha affrontato esercizi di atletica, tecnica e possesso palla.
Domani si replica, con la squadra che tornerà compatta a lavorare sui meccanismi in vista del match di mercoledì sera, ritrovandosi a Vinovo ancora al mattino”.