News

Vinovo, le ultime: Mandzukic c’è, ma rimane in dubbio

Pubblicato

su

Allenamento terminato a Vinovo: ci sono Dybala e Howedes in gruppo, Mandzukic deve smaltire il dolore all’anca

Mario Mandzukic accusa ancora dolore all’anca dopo il colpo patito Champions. Per uno come lui probabilmente non è un problema in vista del derby. Allegri però sta valutando se farlo partire almeno inizialmente dalla panchina. Dove si troverà anche Paulo Dybala, ormai recuperato. Già da ieri si è rivisto pure Benedikt Howedes assieme agli altri. Si va comunque verso il 4-3-3: ballottaggio Bernardeschi-Douglas Costa in caso di presenza di Mandzukic, altrimenti giocheranno sia l’ex viola che il brasiliano ai lati di Higuain.

Gruppo al gran completo, out solo Matuidi, Cuadrado e Barzagli

Non recuperano Matuidi, Cuadrado e Barzagli che anche oggi hanno svolto lavoro differenziato. Ecco cosa si legge nel comunicato ufficiale trasmetto da Juventus.com. «È stata una seduta mattutina principalmente incentrata sulla tattica, quella che ha visto protagonisti quest’oggi i bianconeri, che hanno lavorato al Training Center sulle soluzioni da adottare in campo domenica alle 12.30 nel Derby della Mole che li vedrà in campo all’Olimpico-Grande Torino ospiti della formazione granata».

Tutti presenti, compresi Howedes e Dybala .«Gruppo al completo, fatta eccezione per Andrea Barzagli; Blaise Matuidi e Juan Cuadrado, che hanno proseguito nel proprio programma personalizzato di allenamento. Domani, vigilia della stracittadina, mister Massimiliano Allegri presenterà, come di consueto, il match ai giornalisti in conferenza stampa: l’appuntamento è per le ore 14.30 presso il Media Center di Vinovo». Come sempre la conferenza sarà seguita in diretta qui su JuventusNews24.com.

Exit mobile version