News
Vinovo, partitella verso la Lazio: la Juve ricarica le pile
Seduta di relativo relax a Vinovo dopo la vittoria in Tim Cup. La Juventus prepara la prossima uscita a Roma contro la Lazio
I festeggiamenti per la conquista della quarta finale consecutiva di Coppa Italia sono già finiti. Sabato c’è la Lazio e tempo per distrarsi, manco a dirlo, non ce n’è neanche un po’. Quest’oggi la Juventus si è ritrovata a Vinovo per il primo allenamento verso la sfida dell’Olimpico.
Hanno preso parte alla seduta quei giocatori che non sono scesi in campo ieri sera contro l’Atalanta. Esercizi di tattica e tecnica e partitella cinque contro cinque a fine allenamento: questo il menù della giornata. Di seguito il report ufficiale, comparso poco fa su sotto ufficiale della Juventus.
“La finale di Coppa Italia conquistata e due sfide cruciali, a Roma e a Londra, da giocare nel giro di sette giorni. La prima, contro la Lazio, arriverà già sabato e la Juve, dopo il successo sull’Atalanta di ieri, ha iniziato a prepararla questa mattina. Nel gelo di Vinovo sono scesi in campo i giocatori non impiegati ieri sera contro i bergamaschi, per dedicarsi ad esercizi di atletica e tecnica, di possesso palla e alla partitella cinque contro cinque a campo ridotto, mentre il resto del gruppo ha sostenuto una seduta di recupero“.