News
A Vinovo Pjanic torna in campo, gli altri tra campo e palestra
Juve, doppia seduta di allenamento a Vinovo per chi è rimasto. Pjanic torna a correre sul campo, lavoro anche in palestra
Allegri intensifica i ritmi a Vinovo. Dopo i tre giorni di riposo post-Benevento e la ripresa degli allenamenti ieri (VEDI QUI), oggi seduta intensiva al mattino per farsi trovare pronti dopo la sosta nazionale quando ci sarà da affrontare a “Marassi” la Sampdoria.
Erano attesi aggiornamenti sulle condizioni di Miralem Pjanic dopo l’infortunio rimediato a Lisbona e prontamente sono arrivati. «Il giocatore – si legge nel comunicato ufficiale trasmesso dalla Juventus – oggi ha ripreso i primi contatti con il lavoro sul campo e proseguirà il monitoraggio quotidiano in base a quanto previsto dal programma».
Questa mattina il gruppo, privo dei 16 nazionali, si è diviso fra lavoro muscolare in palestra e parte atletica sul campo di gioco. All’esterno ci si è focalizzati sui cambi di direzione, all’interno sulla forza. Domani nuovo appuntamento sempre di mattino. Questi giorni sono determinanti per capire se Pjanic potrà recuperare in vista di Genova.