News
Vinovo, prove tattiche di Champions. C’è Pjanic
Allenamento pomeridiano a Vinovo incentrato sulla tattica. Si lavora per lo Sporting: Allegri torna al 4-2-3-1 con Pjanic e Matuidi
Domenica non c’è stato riposo, quindi figuriamoci lunedì. Non è però una conseguenza del k.o contro la Lazio. Entrambi gli impegni erano già stati prefissati in anticipo. C’è infatti da rispettare una tabella di marcia serrata (una partita ogni tre giorni) e poi di domenica era tempo di family day a Vinovo con porte aperte al pubblico per selfie, autografi e abbracci. «Il mio sorriso è la vostra forza» ha postato Paulo Dybala, quello che forse in questo momento ha più bisogno di tutti di sorridere.
https://www.facebook.com/paulodybala/posts/766026153581837
Allegri intanto sta già studiando la situazione in vista dello Sporting. Oltre a Khedira è ormai completamente recuperato anche Miralem Pjanic, che ieri si è allenamento a pieno regime (andando anche a segno in partitella). Solo lavoro di scarico invece per chi ha giocato dal 1′ contro la Lazio.
La formazione di Champions dovrebbe tornare ad essere in 4-2-3-1 con proprio Pjanic che recupera il posto in cabina di regia. Al suo fianco Matuidi. Poi ci sono Cuadrado-Dybala e Mandukic alle spalle di Higuain. Dietro spazio ancora a Sturaro terzino (alternative non ce ne sono) con Chiellini e sulla sinistra Alex Sandro. Il dubbio riguarda ancora il compagno di reparto in mezzo alla difesa: Benatia o Rugani?