News

Vinovo senza nazionali, ma con due big e gli infortunati…

Pubblicato

su

Allenamento a Vinovo: Allegri si ritrova privo di ben 14 nazionali ma con due “big”: Higuain e Douglas Costa. Intanto Pjanic, Khedira e Marchisio si preparano al recupero

Dalle 15 comincia questa sessione di allenamento pomeridiana a Vinovo. La situazione prevede un gruppo ampiamente rivoluzionato (mancano 14 elementi, in giro per le varie Nazionali), ma ci sono comunque buona notizie. La sosta capita ad hoc in un momento propizio: ci sono infatti Pjanic, Khedira e Marchisio da recuperare. Tutti è tre sono al lavoro a Vinovo per questo obiettivo.

In più ci sono i due eccellenti esclusi dalle Nazionali. Da un parte il Pipita Higuain che ha ritrovato il feeling con il gol e ha ora una settimana di lavoro per continuare su questa strada. Poi anche Douglas Costa. Per lui il discorso è parzialmente diverso: deve ancora entrare nei meccanismi della squadra e si vede. La qualità però c’è. Allegri lo ha invitato pubblicamente a rischiare di più. Per provare poi anche in futuro a riprendersi la nazionale, quella verdeoro, perchè le qualità ci sono tutte. Ma questa settimana con Allegri può essere manna dal cielo per il futuro. In attesa di vedere già dopo la sosta il Douglas Costa del Bayern Monaco che tutti ricordiamo.

Exit mobile version