News
A Vinovo per la Spal, Allegri testa gli undici titolari
Al pomeriggio lavoro al Media Center di Vinovo, secondo giorno in gruppo per Mattia De Sciglio. Allegri valuta Douglas Costa e Bernardeschi titolari
A Vinovo si lavora nel pomeriggio con testa alla Spal. Osservato speciale Mattia De Sciglio che già ieri è tornato ad allenarsi ed aggregarsi col gruppo. La via per il pieno recupero è tracciata. Sarà un vero e proprio balsamo, almeno in ottica Champions dove il settore destro di difesa è scoperto. Domani contro la Spal ci sarà Lichtsteiner, come sempre. Ma lo svizzero è fuori dalla lista Champions. Intanto Allegri valuta anche il possibile inserimento dal 1′ di Douglas Costa (al posto dello squalificato Mandzukic) e di Bernardeschi (turnover con Cuadrado).
Pienamente recuperato è anche Claudio Marchisio che ormai fa stabilmente parte del gruppo. Ieri l’intera truppa è stata divisa in due gruppi. Chi ha giocato a Udine ha svolto lavoro di scarico, gli altri una prima parte atletica e poi lavoro tecnico. Seduta invece condivisa quest’oggi. Sulla via dei titolari anche Barzagli e Rugani, stando alle ultime indiscrezioni dal campo. Alle 18,30 sempre da Vinovo, nel media center, parlerà Massimiliano Allegri.