News
A Vinovo Szczesny anticipa tutti e Pjanic si scalda per la Champions
Le ultime da Vinovo: allenamento basato sulla parte atletica, già presente Szczesny e domani rientrano quasi tutti i nazionali
La Juve sta tornando a pieno organico. Domani è il giorno prefissato per il rientro di tutti i giocatori impegnati nelle nazionali europee. Ci saranno infatti gli azzurri Buffon, Barzagli, Rugani, Chiellini e Bernardeschi oltre a Mario Mandzukic impegnato anche lui ieri sera con la sua Croazia. Mario ha giocato con un’infiltrazione alla caviglia per sopportare il dolore post infortunio. La Juve ha dovuto accettare la situazione e spera che il giocatori torni a Torino ormai completamente guarito. Con lui in campo comunque la Croazia si è imposta 2-0 sull’Ucraina.
Nella seduta mattutina incentrata sulla parte atletica e sui cambi di direzione Allegri ha potuto testare la condizione di Miralem Pjanic. Il bosniaco sarà risparmiato per la gara contro la Lazio, ma per la Champions (contro lo Sporting Lisbona) dovrebbe farcela. In attesa naturalmente della sessione di domani pomeriggio quando mancheranno solo più i sudamericani Alex Sandro, Dybala e Cuadrado, impegnati nella notte per le qualificazioni a Russia 2018. Già arrivato invece Szczesny, fresco di qualificazione ai mondiali con la sua Polonia.
Long time no see 👀 #ForzaJuve #finoallafine ⚪️ ⚫️ pic.twitter.com/YZ7CHytMLm
— Marko Pjaca (@marko_pjaca20) October 10, 2017
L’altra notizia lieta è il secondo giorno di lavoro in gruppo per Marko Pjaca, festeggiato anche dall’account ufficiale della squadra su Twitter. «Era un pò che non ci vedevamo» twitta il giovane talento croato. Pienamente recuperato invece Sami Khedira che a questo punto si candida già per una maglia da titolare sabato sera (ore 18) all’Allianz Stadium.