News

Vinovo, ultimo giorno di riposo: ecco chi è rimasto

Pubblicato

su

A Vinovo gli allenamenti riprenderanno giovedì senza i 16 nazionali. Ci sono Higuain con Marchisio e Howedes verso il pieno recupero

Ancora vacanza oggi per i pochi rimasti a Torino. La Juve, priva di ben 16 nazionali, si radunerà agli ordini di mister Allegri solo a partire dalla giornata di domani. A Vinovo dei big sono rimasti in pratica i soli Higuain e Marchisio, oltre a Howedes e De Sciglio. Il tedesco “oggetto misterioso” è stato convocato, ma non ha giocato contro il Benevento. A “Marassi” nella sfida contro la Samp ci sarà. Il giocatore a tutti gli effetti, dal punto di vista fisico, è recuperato al 100%.

Per il resto questa settimana è molto importante anche per Claudio Marchisio. Il Principino, uscito da poco dall’infermeria, non è stato convocato dal ct Ventura per il doppio fondamentale impegno da dentro o fuori contro la Svezia. Avrà quindi modo di avere tutti i preparatori Juve per sè in modo da essere al top della condizione una volta passata la sosta. Proprio Claudio, tramite le sue Instagram Stories, fa sapere di essere già al lavoro a Vinovo, nonostante il giorno di riposo.

marchisio training

Benatia, nonostante i postumi dell’infortunio, è stato convocato dal suo Marocco e lo stesso vale per Mandzukic dopo il problema accusato nei minuti finali di Juventus-Benevento. Ad oggi quindi entrambi sono recuperati, resta però da verificare la condizione post-ritorno dalle nazionali.

Exit mobile version