News
Qui Vinovo, verso Bologna: lavoro atletico ed esercizi di tecnica
La Juventus si è allenata nel pomeriggio a Vinovo per cominciare a preparare la gara con il Bologna: il report
Primo maggio di lavoro per la Juventus. I bianconeri, dopo i due giorni di riposo concessi da Max Allegri, è tornata ad allenarsi questo pomeriggio a Vinovo per cominciare a preparare la gara con il Bologna, in programma sabato all’Allianz Stadium. Per la sfida con i felsinei, il tecnico livornese dovrà fare a meno dello squalificato Pjanic con Marchisio favorito su Bentancur per sostituirlo.
Ecco il report sull’allenamento apparso sul sito ufficiale del club bianconero: “La Juventus torna in campo, dopo i due giorni di riposo concessi da Allegri per riposare muscoli e mete dopo le fatiche di San Siro. I bianconeri hanno festeggiato il 1° maggio solo per mezza giornata, perché già nel primo pomeriggio sono tornati a Vinovo per iniziare a concentrarsi sulla partita di sabato prossimo contro il Bologna.
La squadra si è dedicata a un lavoro atletico e a esercizi di tecnica e possesso palla e domani si ritroveranno nuovamente allo Juventus Center, questa volta al mattino, per proseguire la preparazione della terzultima gara di campionato”.