Social
Virginia Mihajlovic, sei libera: adesso puoi finalmente tifare Juve! – FOTO
La figlia di Mihajlovic, Virginia, difende il padre su Instagram dopo l’esonero dal Torino. Ora però potrà finalmente tifare per la Juventus del fidanzato Vogliacco, capitano della nostra Primavera
Lex, dura lex, sed lex: la sconfitta nel derby di Coppa Italia ha condannato Sinisa Mihajlovic all’esonero dal Torino (che lo ha prontamente rimpiazzato ieri con Walter Mazzarri). Per l’ormai ex allenatore granata nulla da fare: un’altra sconfitta con la Juventus, dopo quella che gli era già costato il posto ai tempi del Milan, è stata fatale. Al tecnico serbo, duramente preso di mira dai tifosi e non solo, non resta che il calore e l’affetto della famiglia.
A difenderlo a spada tratta nelle ultime ore è stata la sua primogenita, Virginia, con un messaggio su Instagram: «Hai grinta, carattere. Sei sincero, coraggioso ed io sarò sempre orgogliosa di te. Sei grande papà». A dirla tutta però per la bellissima Virginia l’esonero del padre dal Torino potrebbe quasi rivelarsi… una liberazione. La Mihajlovic è infatti da qualche tempo la compagna di Alessandro Vogliacco, difensore e capitano della nostra Primavera. Giù la maschera adesso: Virginia potrà gridare “forza Juve” per amore senza più complessi. I cugini se ne facciano, pure stavolta, una ragione.