Vlahovic sostituito in Juve Torino: Motta spiega il cambio
Connettiti con noi

News

Vlahovic sostituito in Juve Torino: Thiago Motta spiega così il cambio! Il tecnico dice la sua: il motivo dietro la scelta

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Vlahovic sostituito in Juve Torino nel secondo tempo: Thiago Motta ha così spiegato il motivo dietro questa scelta. Le sue parole

In conferenza stampa, così Thiago Motta ha commentato la sua decisione di sostituire Vlahovic nella ripresa del Derby vinto 2-0 dalla Juve contro il Torino.

LE PAROLE – «Cambio di Vlahovic? Sono scelte tecniche in gestione della partita, per lo stato fisico dei giocatori e le tante partite giocate fino ad oggi. Volevamo cambiare il gruppo durante la gara. Sono contentissimo del lavoro di Dusan così come di tutti gli altri ragazzi».

LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI THIAGO MOTTA POST JUVE TORINO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.