News
Vlahovic Haaland, l’ora del confronto. Il Corriere dello Sport non ha dubbi: «C’è una grande differenza, è evidente che il serbo…»
Vlahovic Haaland, l’ora del confronto tra i due centravanti in Juve Manchester City. Il Corriere dello Sport non ha dubbi nei giudizi
Il match di Champions League tra Juve e Manchester City di questa sera è anche uno scontro tra Vlahovic e Haaland. Un confronto tra i due è inevitabile, anche se Thiago Motta aveva detto di voler evitare di mettere a paragone i centravanti. Come spiega il Corriere dello Sport, c’è una grande differenza tra i due.
24 anni, anche il serbo sembrava un predestinato come il norvegese, ma il tempo non lo sta dimostrando. Ai due vengono imputati gli stessi difetti, con la differenza che il 9 dei Citizens segna con più continuità. Parole che servono a suonare la carica per l’ex viola, chiamato a smentire i critici.
QUOTE JUVE MANCHESTER CITY – Due big europee ferite danno vita ad il match più suggestivo della sesta giornata di Champions League. Sia la Juventus sia il Manchester City sono nel pieno del periodo più difficile della loro stagione ed hanno bisogno di punti per rilanciare le loro velleità europee. Lottomatica propone di puntare sulla quota OVER 0.5 GOL TOTALI (almeno un gol segnato nella partita) quotata a 8.00 invece di 1.02 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti (fino a 70 euro di bonus) e valida solo tramite link. La stessa giocata è quotata 1.01 da Planetwin365 e 1.03 da Snai.